Architetto, interior designer e titolare del proprio studio specializzato in ristrutturazioni di strutture alberghiere, extra-alberghiere, centri estetici e abitazioni, Elisabetta Norfini è una donna poliedrica che non si ferma mai e che da pochi mesi ricopre la carica di Presidente regionale del CNA turismo e commercio.
Grazie al suo costante impegno e alla sua profonda esperienza nel settore alberghiero ed extralberghiero Elisabetta Norfini ha dato vita a progetti e idee, realizzando i sogni di tante persone. Si laurea nel 1987 presso la facoltà di Architettura di Firenze e inizia a lavorare nello studio dell’Architetto Cristiano Toraldo di Francia.
Collabora con la California State University e nel 1991 apre il suo primo studio: SEAN Studio Architettura Elisabetta Norfini. Curiosa e incline alla formazione continua, consegue il Master in Management Eventi Artistici Musicali e Culturali presso l’Istituto Musicale Luigi Boccherini, frequenta corsi, partecipa a concorsi e promuove una serie di attività nel rispetto di una cultura delle pari opportunità.